Cicloturistica, a Bastia Umbra ha vinto il Velo Club Assisi Bastia Racing

BASTIA UMBRA – Domenica 26 Aprile a Bastia U. si è svolto il primo raduno Cicloturistico organizzato dall’ASD XXV Aprile di Bastia Umbra. Un incontro sportivo che vale come 2^ prova del Campionato Regionale Cicloturismo per Società. Il percorso si è sviluppato per 70 KM ha attraversato i comuni di Bastia Umbra, Assisi, Cannara, Bettona e Torgiano con tappa a metà percorso presso la “ Cantina Di Filippo” di Cannara.

Il Presidente Stefano Tiberi è molto soddisfatto della riuscita dell’iniziativa che tutto il gruppo ha voluto prendere, sia nell’organizzare il primo Raduno di Cicloturismo a Bastia Umbra del 2015 sia nel decidere di dare un contributo di solidarietà all’Ass. Il Giunco di Bastia Umbra che lavora a favore dei ragazzi disabili del Comprensorio.

Grande disponibilità è stata  data sia dagli enti Istituzionali come il CONI, dalla Federazione Ciclistica italiana con il Comitato Regionale Umbria e da tutti i Comuni attraversati dalla manifestazione ma soprattutto dai numerosi  sponsor privati che hanno contribuito fortemente alla riuscita dell’evento.

La classifica del raduno è la seguente:

(squadre Federazione Ciclistica Italiana)

1° classificata “Velo Club Assisi Bastia Racing”

2° classificata  “Velo Club Santa Maria Degli Angeli”

3° classificata “POL. CLT Terni”

4° classificata “ASD XXV Aprile”

5° classificata “ASD Panificio DEIDDA”

6° classificata “G.S. San Martino in Campo”

7° classificata “C. Turistica Ternana”

8° classificata “U.C. Rivotortese”

 

(squadra Ente di Promozione Sportiva)

1° classificata “C.C. Deruta”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*