Ciclismo, tutti i risultati degli umbri fuori regione

Stub_ciclismo(umbriajournal.com) PERUGIA – Ecco tutti i risultati dei ciclisti umbri impegnati oggi fuori regione.

Donne junior: Capoccia della Nestor ottava in Emilia Romagna
Marsciano – Un ottavo posto tra le donne junior è stato conquistato a Villafranca (Ra) da Giulia Capoccia della Nestor Sea Marsciano nel Villafranca in Festival, gara di oltre 81 chilometri.

Amatori: Cicerone del Team Saccarelli Alpin vince a Bettolle
Umbertide – Vittoria per Enrico Cicerone del Team Saccarelli Alpin, che si impone nel Memorial Raimondo Boricchi-Festa dello Sport, gara disputata a Bettolle di Sinalunga (Si). Sin dall’inizio la corsa viene movimentata da diversi tentativi di fuga. A circa 20 chilometri dall’arrivo vanno via Luca Donnini della Scott Pasquini e il duo del Team Saccarelli Alpin composto da Mario Calagreti ed Enrico Cicerone. Da dietro i compagni di team fanno buona guardia, così da dare spazio alla fuga. A meno di un chilometro dall’arrivo Cicerone, corridore di Torrita di Siena, allunga e va a conquistare questo successo, che dedica al presidente Angelo Alunni. Terzo Calagreti.

Esordienti: Felceti della Nestor nono in Toscana
Marsciano – Un nono posto è stato conquistato dall’esordiente di secondo anno Filippo Felceti della Nestor Sea Marsciano al termine del 6° Trofeo Barbara By Egidio, gara organizzata a Ponticino di Laterina (Ar).

EU23: Poljanski dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana sesto alla Bologna Raticosa
Gubbio – Un buon sesto posto è stato conquistato dal polacco Pawel Poljanski dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana alla mitica Bologna-Raticosa, gara per elite under 23 di 47 chilometri.

Esordienti: Galardini dell’Uc Foligno quarto in Sardegna
Foligno – Un buon quarto posto è stato conquistato in Sardegna dall’esordiente di secondo anno Leonardo Galardini dell’Uc Foligno, che ha partecipato a Sarroch (Ca) alla gara denominata Estate Sarrochese, che si è disputata sulla distanza di 30 chilometri.

Juniores: Giuliani dell’Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio secondo nelle Marche
Foligno – Grande piazzamento per Giacomo Giuliani della formazione plurima umbro-marchigiana dell’Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio, che nel prestigioso Gran Premio Capodarco per juniores di 110 chilometri, disputato a Capodarco di Fermo, ha conquistato un secondo posto. Nell’ultimo giro, dopo il gpm, Giuliani attacca a circa due chilometri dall’arrivo ed esce solitario da un drappello di atleti. Viene poi ripreso da Manuel Graziano Di Leo della Kkr Italia Basilicata, che alla fine riesce a spuntarla.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*