CICLISMO, I RISULTATI DEGLI UMBRI FUORI REGIONE

ciclismoJuniores: due piazzamenti nelle Marche per la Gubbio Ciclismo Mocaiana
Gubbio – Arrivano due bei piazzamenti nelle Marche per la formazione juniores della Gubbio Ciclismo Mocaiana, diretta da Luca Tomassini e Lorenzo Calzuola. Riccardo Centini ha conquistato un sesto posto e Lorenzo Mancini un settimo al termine della volata di gruppo, che ha deciso, a Fano (Pu), il I Trofeo Società Juniores, gara organizzata dall’Ama Juventus Fano, che prevedeva un circuito da ripetere 32 volte, per un totale di 74,7 chilometri.

Amatori: Roggiolani del Team Saccarelli Alpin vince a Todi
Umbertide – Nicola Roggiolani del Team Saccarelli Alpin vince in solitaria a Todi. Roggiolani si porta al comando in salita, quando al termine mancano circa 10 chilometri. Grande il lavoro svolto dal team, con Matteo Gnucci e Roberto Casagrande che hanno lavorato durante tutta la corsa per lanciare Roggiolani verso la vittoria. A Cesena, invece, un secondo posto è stato conquistato da Mario Calagreti.

Juniores: Giuliani dell’Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio conquista un nono posto in Romagna
Foligno – Un nono posto è stato conquistato a Cassanigo (Ra) nella 61a Coppa Senio – 26° Memorial Mazzolini – 14° Memorial P. Nadiani dallo junior marchigiano Giacomo Giuliani della formazione plurima umbro-marchigiana dell’Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio. La gara è stata decisa da una volata di dodici atleti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*