Ciclismo, novità per il Tour dell’Umbria

Continuano le novità per la quinta edizione del Tour dell’Umbria – Trofeo Pietro Montagnoli,gara a tappe che sarà organizzata da lunedì 10 a giovedì 13 agosto sotto l’egida dello Csain.

Gli organizzatori hanno deciso in questi giorni che la prima tappa, quella di Arrone (Tr), sarà una cronometro individuale, con partenza alle ore 15.30.

Altra grande novità è che quest’anno le classifiche saranno a tempo e non più a punti. Ciò renderà senza dubbio più combattuta ed entusiasmante la gara a tappe. Il servizio di cronometraggio sarà curato da MySdam.

Cambia l’orario dell’ultima tappa, che si correrà a partire dalle ore 15.00. La festa e le premiazioni finali si terranno dunque in serata, a partire dalle ore 19.00, durante un momento conviviale.

Iscrizioni: 100 euro fino alle ore 23.59 del 29 luglio, ultimo giorno utile per iscriversi. Il costo è comprensivo della cena finale.

Per informazioni e iscrizioni visitare il sito della corsa a tappe. Tutti gli aggiornamenti anche sulla pagina Facebook dell’evento.

CALENDARIO
Lunedì 10 agosto – Arrone (Tr), partenza ore 15.30
Martedì 11 agosto – Bettona (Pg), partenza ore 15.30
Mercoledì 12 agosto – San Giustino (Pg), partenza ore 15.30
Giovedì 13 agosto – Montone (Pg), partenza ore 15.00

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*