Ciclismo a Mocaiana di Gubbio, appuntamento per i giovani

ciclismoMocaiana di Gubbio (Pg) – Si avvicina a grandi passi l’appuntamento con la Giornata del Ciclismo giovanile, che ogni anno, a metà giugno, viene organizzata a Mocaiana di Gubbio dalla Gubbio Ciclismo Mocaiana del presidente Luigi Barbi e dei vicepresidenti Massimo Pascolini e Franco Berettini in collaborazione con l’Acqua & Sapone Team Mocaiana del presidente Stefano Lapazio e dei vicepresidenti Paolo Merli e Remo Nuti e con la Pro Loco Mocaiana. Protagonisti, come ogni anno, saranno i ragazzi e le ragazze delle categorie esordienti e allievi.

Domenica 15 giugno i primi a gareggiare saranno, a partire dalle ore 9,30, gli esordienti: i Primo anno e le donne esordienti si affronteranno nel 4° Memorial Martino Procacci – Trofeo Acqua & Sapone di 30 chilometri, mentre i Secondo anno e le donne allieve si sfideranno nell’11° Memorial Matteo Radicchi – Trofeo Acqua & Sapone di 40 chilometri. Entrambe le gare saranno valide per l’assegnazione dei titoli umbri di categoria.

Nel pomeriggio, invece, a partire dalle ore 15,00 appuntamento con il 13° Memorial Salvatore Castellani di 73 chilometri per la categoria allievi.

Sono oltre 180 gli atleti attualmente iscritti a questa giornata di grande sport giovanile, che infiammerà le strade eugubine, regalando grandi emozioni al pubblico che sarà assiepato lungo le strade, facendo il tifo per i giovani atleti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*