Ciclismo, la StraSubasio si veste di tricolore

La 4ª granfondo La StraSubasio – Assisi Gold Edition si veste di tricolore. La manifestazione in programma il 2 giugno nella città di San Francesco sarà infatti prova unica di Campionato italiano delle Arti e dei Mestieri, che sarà aperto agli iscritti agli albi forensi, ai medici chirurghi, agli appartenenti alle professioni sanitarie, ai bancari, agli ingegneri e agli architetti.

Costoro si sfideranno sul percorso lungo di 120 chilometri e 2220 metri di dislivello, che porterà i ciclisti a immergersi nel tipico paesaggio umbro, fatto di pianura, città d’arte, borghi, castelli di montagna, eremi e montagna incontaminata. Un percorso che da un punto di vista tecnico si presenta impegnativo quel tanto che basta per attrarre i ciclisti più esigenti. Tutti i dettagli sul sito dell’evento.

Sarà possibile iscriversi versando 35 euro fino al 24 maggio e poi 45 euro dal 25 maggio al 1° giugno. Queste quote saranno valide anche per partecipare al mediofondo non agonistico cronometrato di 84 chilometri, mentre per la pedalata ecologica (aperta a tutti) per le bellezze di Assisi il costo sarà di 10 euro. Per i ragazzi sotto i 18 anni (iscrizione obbligatoria) la partecipazione alla pedalata sarà gratuita.

Ci sarà poi una speciale quota d’iscrizione di 30 euro per chi avrà partecipato alla Granfondo Firenze, manifestazione gemellata con quella assisana.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*