Ciclismo, i risultati degli umbri fuori regione

ciclismo(umbriajournal.com) PERUGIA – Molti sono stati gli umbri che, anche in questa domenica, hanno preso parte a delle gare fuori regione. Ecco i principali risultati.

Allievi: Angelucci dell’Uc Foligno ottavo in Abruzzo

Un ottavo posto è stato ottenuto alla 44a Gara di Allievi-19° Trofeo Val Vibrata Ornaments-15a Medaglia d’Oro Florindo e Paolina di 71 chilometri dall’allievo dell’Uc Foligno Mattia Angelucci, che ha preso parte a questa gara che si è corsa ad Alba Adriatica (Te). Angelucci è stato tra i grandi protagonisti di giornata, portandosi più volte in fuga sia da solo sia con altri corridori. Angelucci ha anche vinto il gpm. Un centinaio gli atleti al via.

Esordienti: Cocchioni della Nestor quinto nelle Marche

Un quinto posto è stato conquistato dall’esordiente di secondo anno Nicola Cocchioni della Nestor Sea Marsciano a Porto Recanati (Mc) nel 15° Trofeo Memorial Fabio Ballarini. A vincere è stato l’umbro Samuele Micanti del Bovara Junior Team.

 Juniores: Monti dell’Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio terzo in Abruzzo

Un terzo posto è stato conquistato in terra abruzzese a Nereto (Te) dallo junior marchigiano Matteo Monti della formazione plurima umbro-marchigiana Uc Foligno-Porto Sant’Elpidio, che ha preso parte al 13° Trofeo Città di Nereto di 108,5 chilometri.

Handbike: Girelli dell’Uc Petrignano vince a Sigillo
Arriva la prima vittoria in maglia Uc Petrignano per l’handbiker Stefano Girelli, che da alcune settimane milita con la società guidata dal presidente Orlando Ranucci. Questo successo Girelli l’ha ottenuto a Sigillo davanti al forte atleta della ViterSport Fatmir Kruezi. Terzo Adolfo Tiberi, quarto Renzo Pieri, quinto Anselmo Ugolini e sesto Luigi Costanzo, tutti dell’Uc Petrignano. Settimo Giuseppe Murolo della ViterSport.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*