Ciclismo, Granfondo “Le Strade di San Francesco”, pronte le convenzioni con gli alberghi

Partenza ciclismoIn vista del Granfondo e fondo di ciclismo “Le Strade di San Francesco” sono pronte le convenzioni con le strutture alberghiere. Partecipare il 1° maggio a Ponte San Giovanni di Perugia alla 5a edizione della Granfondo “Le Strade di San Francesco” vorrà dire, infatti, avere la possibilità di trascorrere qualche giorno nella splendida Umbria, terra ricca di storia, arte, cultura e natura.

Proprio per offrire a chi viene da fuori regione la possibilità di passare alcuni giorni nel Cuore Verde d’Italia, il Team Bike Ponte, società organizzatrice della granfondo, ha preparato una lista di alberghi che applicheranno delle tariffe agevolate. Uno di questi è il suggestivo Lo Spedalicchio, le cui offerte sono visionabili all’apposito link del sito dell’evento. Anche altre prestigiose strutture ricettive, però, consapevoli di quanto una granfondo rappresenti un’importante occasione di promozione del territorio, hanno deciso di aderire all’iniziativa. L’elenco degli alberghi da contattare si trova sempre sul sito della granfondo.

La manifestazione sarà, dunque, un’occasione imperdibile per trascorrere alcuni giorni tra storia, arte, cultura e natura. Del resto, Ponte San Giovanni si trova in una posizione che permette di raggiungere facilmente suggestive città e splendidi borghi, tra cui Perugia, Assisi, Foligno, Deruta, Gubbio, Marsciano, Bettona, Torgiano, Cannara e Spello. Località famose per le loro bellezze e le loro eccellenze.

Inoltre, nel corso della manifestazione i ciclisti attraverseranno i territori di alcune di queste località e potranno così ammirare tante bellezze, scegliendo quali tornare poi a vedere da soli, oppure con amici o familiari.

Iscrizioni: fino alle ore 23.59 del 15 aprile per gli uomini ci sarà la possibilità di iscriversi a 32 euro e per le donne a 27 euro, mentre dal 16 aprile alle ore 12.00 del 29 aprile e in loco dalle ore 14.00 alle ore 20.00 del 30 aprile la quota salirà a 37 euro per gli uomini e a 32 per le donne. Sempre in loco sarà possibile iscriversi la mattina del 1° maggio dalle ore 7.00 alle ore 8.00, pagando 40 euro (senza pacco gara). Per i cicloturisti l’iscrizione sarà sempre di 20 euro per gli uomini e di 15 euro per le donne. Le iscrizioni online dovranno essere effettuate tramite il sito di KronoService. L’organizzazione invita sia agonisti che cicloturisti a iscriversi entro il 30 aprile, così da rendere più snelle tutte le operazioni preliminari il giorno della manifestazione.

Per ulteriori informazioni: www.teambikeponte.it.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*