Ciclismo, gli umbri fuori regione

ciclismo(umbriajournal.com) PERUGIA – Ecco i risultati di tutti i ciclisti umbri impegnati in questa domenica in gare fuori regione.

Amatori: Bianchi del Team Saccarelli Alpin vince in Romagna

Umbertide (Pg) – Ancora un successo per Gregory Bianchi del Team Saccarelli Alpin. Il corridore della formazione umbertidese piazza l’ennesimo acuto, tagliando in perfetta solitudine il traguardo di Covignano di Santarcangelo di Romagna (Rn) dopo una gara che lo ha visto grande protagonista. Secondo Devis Cinni del Rock Racing Faenza, terzo Orazio Falconi delle Frecce Rosse e quarto Silver Lazzari della Santarcangiolese. Sabato, invece, alla cronoscalata svoltasi a Montefabbri di Colbordolo (Pu) Gregory Bianchi ha conquistato la medaglia d’argento per un solo secondo di ritardo da Davide Tonucci della 5311. Terzo Luciano Mencaroni della Melania.

Esordienti:  Cocchioni della Nestor quarto e Galardini dell’Uc Foligno ottavo nelle Marche

Marsciano (Pg) – Un quarto posto nell’ultima gara di stagione è stato conquistato dall’esordiente di secondo anno Nicola Cocchioni della Nestor Sea Marsciano al termine della 46^ Coppa Beata Vergine Addolorata, organizzata a Campocavallo di Osimo (An). Ottavo posto, invece, per Leonardo Galardini dell’Uc Foligno. Al via 89 atleti. Nella gara riservata agli esordienti di primo anno, il Trofeo Gammaplastik Serramenti, terzo posto per Cristian Cirilli dell’Alfina Bike.

Allievi: Martiri della Mocaiana decimo nelle Marche

Gubbio (Pg) – Un buon decimo posto è stato conquistato dall’allievo Luca Martiri della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Per il corridore diretto da Luca Tomassini questo piazzamento è arrivato al termine di una classica del panorama della categoria allievi, cioè la Sarnano-Recanati, giunta ormai alla sua 25esima edizione. Al via circa 130 corridori.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*