CASTEL RIGONE, TEGOLA PER L’INFORTUNIO DI PETTERINI

AS CASTEL RIGONE
AS CASTEL RIGONE
AS CASTEL RIGONE

(umbriajournal.com) CASTEL RIGONE – Brutta notizia in casa Castel Rigone. L’esterno sinistro Filippo Petterini infatti ha riportato una sospetta lesione del legamento crociato del ginocchio durante la seduta di allenamento. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nelle prossime ore ma, qualora la diagnosi venisse confermata, si andrebbe incontro ad un lungo stop. Al giocatore vanno gli auguri di una pronta guarigione.  Oggi la squadra ha effettuato una doppia seduta agli ordini del tecnico Marco Di Loreto, mentre domani pomeriggio a Tuoro è in programma un test in famiglia.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – La campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 è stata prorogata e si chiuderà venerdì 4 ottobre, alla vigilia della gara con il Cosenza in programma sabato 5 ottobre alle ore 15 al San Bartolomeo. Per sottoscrivere l’abbonamento basta recarsi presso “La bottega del pane e del vino”, via del Santuario 20 a Castel Rigone. E’ necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso o compilare il modulo per farne richiesta. Tutto potrà essere fatto presso il rivenditore autorizzato di cui sopra. Non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti presso la biglietteria dello stadio o presso altri punti vendita. Il costo dell’abbonamento è di 50 euro.

PREVENDITA PER POGGIBONSI – Continua la prevendita intanto in vista della gara di campionato Poggibonsi-Castel Rigone, in programma domenica 29 settembre allo stadio Lotti di Poggibonsi alle ore 15. Il costo dei biglietti per il settore ospiti è di 10 euro (esclusi i diritti di prevendita). Biglietti ad 1 euro invece per gli under 12. I tagliandi saranno in vendita presso i rivenditori autorizzati bookingshow. Il rivenditore autorizzato a Castel Rigone è “La bottega del pane e del vino”. Gli altri punti vendita in provincia di Perugia sono Koala Viaggi s.r.l, Via Settevalli 133 Perugia; I Viaggi Di Lady Cru, Via Strozzacapponi 80 Castel Del Piano; Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio; DUE BI BAR, Via Hegel 3 Gubbio; Algymar Travel (Aurora Viaggi), Corso Cavour, 95 Foligno. Potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti solo i possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card ed entro la giornata di sabato 28 settembre. Per questa gara tuttavia sarà possibile aderire all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Anche chi non è in possesso della Tessera del Tifoso potrà acquistare il tagliando tramite un proprio conoscente, previa presentazione della fidelity card/Tessera del Tifoso/supporter card (che può sostituire il documento d’identità del possessore) e di fotocopia del documento di identità del titolare dell’altro tagliando.” Il possessore di Tessera del Tifoso/supporter card ed il “conoscente” che hanno acquistato “insieme” i biglietti, dovranno passare il tornello/controllo accessi in contemporanea esibendo i biglietti e la tessera del tifoso.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*