CASTEL RIGONE, CALCIO LEGA PRO, IL CENTROCAMPISTA RICCI IN PROVA

Castel Rigone Calcio

 

Castel Rigone Calcio
Castel Rigone Calcio

(umbriajournal.com) Castel Rigone – Alla vigilia della gara Arzanese-Castel Rigone, in programma domenica alle ore 14,30, si informa che domani, sabato, non sono previste conferenze ma il tecnico Luca Fusi sarà a disposizione della stampa dalle ore 11,30 alle ore 13,30.
Fusi sarà rintracciabile al 337.202270. Tutto ciò fatta salva la possibilità di intervistare comunque un altro tesserato.
RICCI IN PROVA – La società comunica che è stato aggregato in prova il centrocampista Renato Ricci, classe 1991, nella prima parte della passata stagione ad Avellino in Prima divisione, poi all’Aversa Normanna in Seconda divisione dove ha collezionato 17 presenze e 3 gol. Per Ricci complessivamente 38 presenze con 5 gol in Seconda divisione e 18 presenze in Prima divisione. Ha vestito anche la maglia del Campobasso in serie D.
REPORT MEDICO CALCIATORE SBARAGLIA – La società precisa che nell’ambito sanitario le decisioni sono del responsabile medico Dr. Ermanno Trinchese che ha visitato il calciatore Simone Sbaraglia nell’immediatezza del trauma subito al ginocchio sinistro a fine settembre. Il medico, non avendo riscontrato alcun problema articolare né meniscale, aveva dato il nullaosta alla ripresa dell’attività sportiva. Inoltre per un ulteriore scrupolo il calciatore Sbaraglia è stato sottoposto a risonanza magnetica che non ha evidenziato alcun problema ai menischi né ai legamenti né alle cartilagini articolari, confermando di fatto la diagnosi clinica. Il calciatore non ha mai interrotto gli allenamenti con la squadra.
IL WEEKEND DELLE GIOVANILI – Impegni casalinghi nel weekend per le formazioni giovanili del Castel Rigone. La Berretti di Filippo Furiani domani ospita il Benevento, con fischio di inizio alle ore 15, al Comunale di Tuoro.
Domenica alle ore 11,30, al “Trippolini” di San Marco, i Giovanissimi Nazionali di Filippo Brachini affronteranno l’Ascoli, mentre alle ore 15, sempre a San Marco, gli Allievi Nazionali di David Del Prete saranno impegnati nel derby con il Gubbio.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*