A Cascia con gli Under 16, prosegue la 2ª settimana di Cultura in goal

Calcio, serie B, termina 1-1 il match tra Cittadella e Ternana

Hashtag: #fiducia. In programma anche amichevole tra formazioni Primavera Perugia e Norcia – La formazione dell’Ac Perugia Calcio sarà nella città di santa Rita dal 7 al 13 agosto

(umbriajournal.com by Avi News) – CASCIA Prosegue Cultura in goal, progetto di promozione territoriale di Group Tevere servizi, che vede coinvolti gli atleti del Settore giovanile dell’Ac Perugia calcio impegnati nella fase di preparazione precampionato. Da lunedì 7 a domenica 13 agosto sarà la città di santa Rita, Cascia, ad ospitare gli Under 16 dell’Ac Perugia calcio.

I ragazzi soggiorneranno all’Hotel delle Rose e realizzeranno la preparazione allo Stadio Comunale di Cascia con sedute doppie di allenamento. Mercoledì 9 agosto faranno visita al Monastero di santa Rita per rendere omaggio alla storia e al grande operato delle Suore.

La parola chiave, nonché hashtag ufficiale che guiderà questa settimana, sarà #Fiducia: nel territorio, nella bellezza, nelle persone. Cascia, infatti, è una cittadina il cui tessuto artistico, enogastronomico e umano è unico e ricco di sfaccettature e soprattutto è un territorio vivo e pronto ad accogliere. Così ci sarà spazio anche per l’allestimento di un piccolo set perché i giovani atleti coinvolgeranno gli abitanti in un video promozionale. Sempre mercoledì 9, alle 20.30, inoltre, è in programma una partita amichevole tra la Primavera del Perugia calcio e la formazione di Norcia, in un incontro amichevole dedicato alla Valnerina.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*