Cartoedit volley, c1/f, mercoledì gara decisiva

Volley

CITTA’ DI CASTELLO – La gara decisiva della stagione per la Gherardi Cartoedit Città di Castello nei playoff del campionato di serie C/F VOLLEY PALLAVOLO 4alle  ore 21:00 al Pala Andrea Ioan con il Monteluce Perugia. Solo la vittoria può consentire alla formazione del presidente Caselli, di tenere aperta la possibilità di continuare a lottare nei  playoff per la promozione in serie B2. Bisogna ribaltare il 3/0 che il QSA Promovideo Perugia ha rifilato sabato scorso alla  squadra di Andrea Madau Diaz. Quattro giorni per cercare di rimuovere dalla mente la brutta prestazione di gara 1 e concentrarsi per ritrovare lo spirito giusto per affrontare queste sfide belle  e difficili.   La Gherardi Cartoedit ha mezzi tecnici e fisici per giocare alla pari la gara e questo è quello che si aspettano tifosi e società. Una squadra chiamata a scendere in campo convinta dei propri mezzi, ma soprattutto disponibile al sacrificio e alla massima determinazione. Una gara nella quale dover dare il 200% per uscire dal campo qualunque sia il risultato con la consapevolezza di aver dato tutto e fatto fino in fondo il proprio dovere.  Il capitano Silvia Giorgi , ex della sfida  nel richiamare i tifosi a sostenere la squadra sprona le sue compagne  “   possiamo ancora dire la nostra, abbiamo tanta qualità e freschezza, forse ci manca un pizzico di esperienza e malizia, per reggere queste gare , ma possiamo e dobbiamo vincere questa gara giocando la nostra pallavolo e per tornare a giocare a Monteluce e far vedere a tutti la vera Gherardi Cartoedit “.  Allora tutti al PalaIoan mercoledì 21 Maggio 2014 alle ore 21:00  per  spingere all’impresa la Gherardi Cartoedit Città di Castello.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci,  Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L)  Caselli, Gambino, Maracchia, Vagnuzzi, Bracchini .

Allenatore : Andrea Madau Diaz

MONTELUCE PERUGIA :  Hromis, Pirchio , Burnelli , Pero, Sfascia, Bertinelli, Mastroforti (L1), Fiorucci, Scorcini. Bellavita, Bazzurro, Giugliarelli, Gliorio (L2). All. Luca Tomassetti.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*