Carla Casciari (Pd): “Complimenti a Gianni Luca Tassi”

"Sono certa che Tassi, eletto all'unanimità, saprà ben rappresentare e tutelare il mondo paralimpico locale"

Informazione, Casciari (Pd): "Complimenti ai nuovi eletti dei consigli dell'Odg Umbria e di Asu"
Carla Casciari su nomina Gianni Luca Tassi

Carla Casciari (Pd): “Complimenti a Gianni Luca Tassi”

“Faccio i miei migliori auguri di buon lavoro a Gianni Luca Tassi per la sua elezione a presidente del Comitato Italiano Paralimpico (Cip) dell’Umbria”. Carla Casciari, consigliere regionale del Pd, commenta i risultati delle votazioni che si sono tenute questa mattina presso la sede del Comitato umbro, situata in via Martiri dei Lager a Perugia.

“Sono certa – prosegue – che Tassi , eletto all’unanimità, saprà ben rappresentare e tutelare il mondo paralimpico locale non solo per le sue qualità umane ma anche per l’esempio che rappresenta. Lo scorso gennaio, infatti, ha concluso con successo la Dakar 2017, il raid off-road più estremo e difficile al mondo, in qualità di primo atleta disabile italiano a disputarla”.

“Allo stesso tempo – sottolinea Casciari – ringrazio il cavaliere Francesco Emanuele, presidente uscente, per il suo lungo impegno a garantire pari opportunità nello sport. In questi anni ha saputo creare consensi ed interesse attorno al Comitato dedicando tempo e passione al mondo paralimpico e sono certa che la sua esperienza sarà di supporto a Gianni Luca. Per quanto mi sarà possibile, lavorerò per sostenere il Comitato Italiano Paralimpico dell’Umbria tutelando e promuovendo le sue attività volte, soprattutto, a supportare coloro che hanno, a vario titolo, difficoltà ad aver garantite pari opportunità”. RED/pg

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*