CANOTTAGGLIO ED ATLETICA LEGGERA

Canottaggio450(umbriajournal.com) ROMA – I Presidenti delle Federazioni Italiane di Canottaggio e di Atletica Leggera, Giuseppe Abbagnale e Alfio Giomi, saranno all’Università dell’Insubria per la presentazione dei College riguardanti le rispettive discipline sportive. Mercoledì 30 ottobre a Varese, alle 10.30, nell’Aula Magna del Collegio Carlo Cattaneo di via Dunant 3, si terrà, infatti, la Conferenza Stampa di presentazione del College Mezzofondo di Atletica Leggera e il nuovo College Femminile di Canottaggio.

Partecipano all’evento: Alberto Coen Porisini, Rettore Università dell’Insubria, Giuseppe Abbagnale, Presidente Federazione Italiana Canottaggio, Alfio Giomi, Presidente Federazione Italiana di Atletica Leggera, Grazia Vanni, Presidente Comitato Regionale Lombardo FIDAL, i tecnici federali: Silvano Danzi, per l’Atletica, e Giovanni Calabrese, per il Canottaggio, e gli atleti ammessi al College. A moderare l’appuntamento con gli Organi di Informazione il Presidente CUS dei Laghi Eugenio Meschi.

Durante la conferenza stampa sarà siglato il protocollo d’intesa tra l’Università dell’Insubria, la Federazione Italiana Canottaggio e il CUS dei Laghi: “Convenzione per favorire l’attività agonistica di studenti universitari atleti. College di Canottaggio femminile”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*