Camep e Perugina insieme a Milano Autoclassica dal 20 al 22 marzo

Il C.A.M.E.P. (Club Auto Moto d’Epoca Perugino) parteciperà alla quarta edizione di Milano Autoclassica, dal 20 al 22 Marzo 2015 e sarà presente insieme a Perugina, in un affascinante viaggio alla scoperta della verde Umbria e della storia e dei segreti del cioccolato.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, l’evento si presenta completo e ricco più che mai.

Infatti, su un’area espositiva molto più ampia, con grandi spazi test–drive per vivere l’auto all’aria aperta ed eventi speciali per appassionati, curiosi e neofiti, sarà possibile vivere appieno l’esperienza dell’auto classica e sportiva, insieme a tutto il mondo che le ruota intorno: splendide vetture, accessoristica, eventi speciali e Guest-Cars; restauratori, registri, modellismo e uno spazio dedicato alla vendita da parte dei privati.

Il Camep, alla costante ricerca di una posizione di spicco nel mondo dell’auto classica, soprattutto attraverso la promozione dei propri eventi – fra i quali spicca in primis La Coppa della Perugina, manifestazione nata nei primi anni 20 del Novecento- si proporrà in modo distintivo ed accattivante, coinvolgendo come partner Perugina per un tour all’insegna della storia e del gusto.
Dalle origini, con le prime immagini della storia della Coppa della Perugina, quando il patron di Perugina, Giovanni Buitoni, inventò una gara automobilistica che presto scalò le graduatorie internazionali delle gare sportive dell’epoca, alla presenza , all’interno dello stand, della Scuola del Cioccolato Perugina, che vedrà all’opera, durante le tre giornate di Fiera, il Maestro Cioccolatiere che realizzerà in diretta golosi cioccolatini.

La Scuola del Cioccolato è parte integrante della Casa del Cioccolato Perugina. È un luogo unico, visitato da più di 65.000 persone all’anno, in cui scoprire la storia di un’azienda simbolo dell’arte cioccolatiera italiana nel suo museo storico, vedere la fabbrica attraverso un percorso sopraelevato sulle linee produttive, deliziare il palato con una ricca degustazione di prelibatezze Perugina e accedere al punto vendita interno. Inoltre, per chi volesse cimentarsi in un’esperienza davvero affascinante, è possibile partecipare ai corsi della Scuola del Cioccolato Perugina: dedicati a tutti gli amanti del cibo degli Dei.

La Casa del Cioccolato Perugina è all’interno dello stabilimento produttivo, a San Sisto, Perugia. IN ogni momento dell’anno è possibile prenotare la visita e i corsi della Scuola attraverso il numero verde 800800907.

Per Camep la partecipazione a Milano Auto Classica assieme a Perugina sarà l’occasione per rinforzare la propria presenza nel mondo dei veicoli storici, coinvolgendo nuovi partecipanti all’originale esperienza della Coppa della Perugina.
In questa particolare occasione il Club perugino organizzerà uno speciale autobus per i propri soci, con destinazione Milano. Le iscrizioni sono aperte.

Per informazioni: www.camep.it

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*