Calcio, pulcini, il Memorial Dario Badinelli

Pulcini 2003 OlympiaOrganizzati dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Olympia Thyrus si sono conclusi venerdi 23 maggio 2014 la 5° edizione del “Memorial Samuele Salis” dedicato alla memoria di un bambino tesserato per la società Olympia Thyrus, prematuramente scomparso, riservato alla categoria Pulcini 2003; e la 2° edizione del “Memorial Dario Badinelli” dedicato allo storico dirigente dell’Olympia scomparso due anni fa, riservato alla categoria Pulcini 2004.

A questa edizione hanno preso parte 8 società del comprensorio ternano suddivise in 4 gironi da 3 squadre ciascuno.

Il torneo dedicato a Dario Badinelli riservato alla categoria Pulcini 2004 ha visto prevalere la società dello Sporting Terni che in finale ha avuto la meglio della Asd Grandoni, terza classificata l’olympia Thyrus e quarta il Massa Martana.

Nel torneo dedicato a Samuele Salis riservato ai Pulcini 2003 si è imposta l’Olympia Thyrus che in finale ha battuto dopo un avvincente incontro la squadra dello Sporting Farini, al terzo posto è giunta la San Giovanni Bosco e al quarto la Grs Terni.

Alle premiazioni sono intervenuti oltre ai familiari di Dario e Samuel, anche numerose autorità tra quali l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Terni Stefano Bucari, il presidente della Circoscrizione Sud Moreno Rosati, l’avvocato Andrea Cavicchioli, il presidente della Coop. Sociale Alis Carlo Andreucci oltre al presidente dell’Olympia Thyrus Sandro Corsi e il vice presidente Roberto Pernazza.

L’appuntamento è fissato per l’anno prossimo per l’edizione 2015 dei due Memorial ed un ringraziamento và a tutte l società che hanno partecipato anche quest’anno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*