Calcio: Perugia-Trapani 1-0

Il Perugia ha battuto in casa per 1-0 il Trapani di Serse Cosmi. I biancorossi sono passati in vantaggio al 4′ con un rigore di Falcinelli. Al 14′ il direttore di gara Merchiori ha espulso per proteste dalla panchina granata il tecnico perugino e il ds Faggiano.

Il Trapani nel primo tempo ha sfiorato il gol due volte con Malele, mentre il Perugia si è reso pericoloso con Ardemagni. Occasione d’oro per i granata, nella ripresa, al 24′ punizione di Scozzarella raccolta da Martinelli, ma il suo colpo di testa è stato deviato fuori dal compagno Barillà. Il Perugia a tre giornate dalla fine della stagione è sesto con 59 punti.

PERUGIA-TRAPANI 1-0 (1-0)

PERUGIA (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Giacomazzi, Mantovani; Fazzi, Lanzafame (43’st Taddei), Verre (12’st Nicco), Fossati, Crescenzi; Falcinelli, Ardemagni (23’st Parigini). A disp.: Amelia, Hegazy, Comotto, Lo Porto, Baldan, Fabinho. All.: Andrea Camplone.

TRAPANI (4-3-1-2): Gomis; Daì, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Barillà, Ciaramitaro, Scozzarella; Falco (22’st Falco); Abate (34’st Curiale), Malele (11’st Citro). A disp.: Feola, Lo Bue, Ferrara, Zampa, Caldara, Marcone. All.: Serse Cosmi.

ARBITRO: Merchiori di Ferrara (Assistenti: De Meo di Foggia – Santuari di Trento).

MARCATORI: 4’st Falcinelli (P) su rig.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*