Calcio, esordio amaro per il Castel Rigone

Brunello Cucinelli
Brunello Cucinelli
Il presidente Brunello Cucinelli

(umbriajournal.com) PERUGIA – Esordio amaro per il Castel Rigone. La squadra del presidente Brunello Cucinelli, neo promossa in Seconda divisione, hanno perso a Chieti con il punteggio di 3-1. Gli umbri, allo storico debutto tra i professionisti, non hanno saputo dare il meglio di sé. Soprattutto nel secondo tempo quando il Chieti va in vantaggio al 7′ con Della Penna per poi raddoppiare al 26′ con Berardino. Il Castel Rigone di Quarta, quattro minuti dopo, al 30′, accorcia con Tranchitella. I padroni di casa chiudono i conti al 42′ con Guidone.

La sconfitta del Castel Rigone va ad unirsi al doppio pareggio di Perugia e Ternana. Dopo il 2-2 incassato venerdì sera dal Perugia contro la Nocerina anche la Ternana ieri sera pareggia per 2-2 a casa del Cittadella.

Le Fere avanti con Alfagene al 20esimo del secondo tempo, poi pareggio di Di Roberto su rigore al 30esimo. per fallo di mano di Alfagene. Raddoppio al 33esimo con Pellizzer. Infine la Ternana si riporta in pareggio al 45esimo con Antenucci. I rossoverdi hanno totalizzato 4 punti in classifica.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*