Calcio, nella partita Perugia-Pescara il ‘Miglior Grifone’ è Colombatto

Perugia Calcio, Marko Pajac e Santiago Colombatto si presentano

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Il debutto al Curi del Perugia targato Giunti vede come protagonista e ‘Miglior Grifone’ tra i biancorossi Santiago Colombatto che ha contribuito in maniera determinante a far uguagliare al Grifo quel record di nove goal nelle prime due partite di campionato cadetto che resisteva da 59 anni. È d’obbligo la presentazione del ventenne argentino nato a Cordoba nel 1997, già nazionale Under 20. Conosce bene la serie B italiana, per aver collezionato 7 presenze nel Cagliari contribuendo alla promozione in serie A, cui fa seguito una breve esperienza a Pisa, poi girato dalla società sarda in prestito al Trapani nella passata stagione. Mancino, punto di riferimento del gioco di tutta la squadra, lesto tatticamente, capace di mettere ordine in mezzo al campo con ripartenze trasversali.

Anche contro gli abruzzesi ha preso in mano le chiavi del centrocampo ripetendo la prestazione di Chiavari e del match di Coppa Italia al Vigorito di Benevento, dimostrando così notevoli doti da playmaker.

La votazione, visibile anche da sito internet del Centro di Coordinamento, si è conclusa con il 55,4 per cento delle preferenze in suo favore. Seguono in questa seconda tappa del trofeo ‘Miglior Grifone’ Samuel Di Carmine con il 24,2 per cento, Terrani con il 16.7 per cento e Han con il 3,8 per cento.

I tifosi e simpatizzanti possono votare il Miglior Grifone nelle 48 ore dopo il termine della partita direttamente dal sito del Coordinamento www.perugiaclub.com.

Il riconoscimento, offerto dalla Gioielleria Bartoccini, sponsor ufficiale della manifestazione, verrà consegnato nei prossimi giorni all’interno del Museo del Grifo grazie alla collaborazione del Perugia Calcio.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*