Calcio, il Nakumatt in amichevole con alcune squadre umbre

Gianni Troiani, ex giocatore del Perugia degli anni '60 con una promozione dalla serie C alla B con Guido Mazzetti in panchina e Lino Spagnoli presidente, sarà a disposizione della stampa mercoledì 12 agosto alle ore 11 presso l'Hotel La Rosetta di Perugia.
Gianni Troiani con il Nakumatt

PERUGIA – Gianni Troiani, ex giocatore del Perugia degli anni ’60 con una promozione dalla serie C alla B con Guido Mazzetti in panchina e Lino Spagnoli presidente, sarà a disposizione della stampa mercoledì 12 agosto alle ore 11 presso l’Hotel La Rosetta di Perugia.

L’ex Grifone, nato a a San Giacomo di Spoleto nel 1942, in questi giorni è in Umbria con la squadra che sta allenando. Si tratta del Nakumatt di Nairoby, che milita nel campionato Premier Division del Football Kenya Federation. Sotto la sua guida la squadra in quattro anni a conquistato tre promozioni fino a giungere in serie A.

IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI – Per quattro giorni i giovani kenioti affronteranno altrettante squadre umbre: martedì 11 agosto alle ore 20,45 giocheranno a Città di Castello; mercoledì 12 agosto alle 17,30 affronteranno la Voluntas Spoleto presso il comunale di Spoleto; giovedì 13 agosto alle 17,30 la Primavera del Perugia presso l’antistadio Renato Curi; venerdì 14 agosto alle 18,30 il Tavernelle. Sabato 15 la compagine di Nairoby partirà alla volta dell’aeroporto di Roma per ritornare a casa.

L’ex grifone Gianni Troiani porta il suo Nakumatt ad allenarsi a Perugia
Gianni Troiani con il Nakumatt
Gianni Troiani
Gianni Troiani

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*