Calcio Coppa Italia, i biglietti per Perugia-Castel Rigone

perugia_calcio(umbriajournal.com) Castel Rigone – Alla vigilia della gara di Coppa Italia Perugia-Castel Rigone, in programma mercoledì alle ore 20,30, si comunica quanto segue: il settore Curva Sud ospiti sarà accessibile solo ai possessori della Tessera del Tifoso. Sarà possibile anche aderire all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Tagliandi in vendita fino alle 19 di domani, martedì, in tutte le rivendite Lottomatica di Perugia al costo di 10 euro più diritto di prevendita. Per gli altri settori il botteghino dello stadio Curi sarà aperto domani, martedì, dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 alle ore 19, e mercoledì, giorno della gara, dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore 15,30 fino al fischio di inizio.
GIOVANILI – Due sconfitte ed un rinvio per le formazioni giovanili del Castel Rigone nel weekend. La Berretti di Filippo Furiani sabato è stata battuta 2-0 dall’Aversa Normanna al Comunale di Tuoro. Rinvio invece a data da destinarsi per gli Allievi di David Del Prete, fermati da un violento acquazzone contro l’Ascoli al 32′ al Trippolini di San Marco. I Giovanissimi Nazionali di Filippo Brachini sono stati sconfitti 3-0 in trasferta a Teramo.
PREVENDITA PER LA GARA CON IL COSENZA – In vista della gara di campionato Castel Rigone-Nuovo Cosenza, in programma sabato 5 ottobre alle ore 15 allo stadio San Bartolomeo, la società comunica che da domani mattina, martedì, saranno in vendita i biglietti per la gara. Prezzo unico di 5 euro senza distinzione di settori. I tagliandi si potranno acquistare presso tutti i rivenditori autorizzati del circuito bookingshow. Il rivenditore autorizzato a Castel Rigone è “La Bottega del pane e del vino”, Via del Santuario 20. Gli altri punti vendita in provincia di Perugia sono Koala Viaggi s.r.l, Via Settevalli 133 Perugia; I Viaggi Di Lady Cru, Via Strozzacapponi 80 Castel Del Piano; Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio; DUE BI BAR, Via Hegel 3 Gubbio; Algymar Travel (Aurora Viaggi), Corso Cavour, 95 Foligno.
Per accedere al settore ospiti sarà necessario essere in possesso della tessera del tifoso. Si invitano tutti i sostenitori ad acquistare i tagliandi nei giorni precedenti la gara per evitare file al botteghino.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*