Brescia-Perugia, ecco le parole di mister Bisoli dopo la partita

Bisoli: "Corner a tempo scaduto, ma noi sbagliamo troppo..."

Pierpaolo Bisoli e il Perugia Calcio divorziano
Foto di Umbria Radio

Brescia-Perugia, ecco le parole di mister Bisoli dopo la partita

Ecco le dichiarazioni di mister Pierpaolo Bisoli al termine del match rilasciate ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio:

“Diciamo le cose come stanno: il tempo era scaduto da 6 secondi ed il regolamento dice che si può battere solo un rigore s tempo scaduto. Io credo che oggi abbiamo fatto una buona partita e abbiamo fatto il solito errore che ci condanna ed in Serie B quando commetti questi errori ti castigano. Poi diciamo ancora: c’era un fallo di Belmonte prima del corner e la partita sarebbe finita.

Ma la squadra ha lottato e mi dispiace moltissimo per il finale. Poi a fine match ci hanno insultato e offese: secondo me bisogna anche saper vincere o perdere in questo sport.

Ora dobbiamo continuare a lottare e provare a vincere in queste ultime giornate. Rizzo? Doveva tenere palla, sono errori da non commettere. Ardemagni ed Aguirre? L’avevano preparata benissimo e per questo sono deluso per come è andata.”

Brescia-Perugia

ARDEMAGNI: PERUGIA, TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI…

Ecco le dichiarazioni di Matteo Ardemagni ai microfoni di Paolo Tardio per Umbria Radio:

ARDEMAGNI“Sono due punti persi, siamo ingenui a gestire alcune situazioni di gara. Siamo stati castigati all’ultimo secondo. Dobbiamo prenderci a schiaffi in faccia e mi sono fatto sentire negli spogliatoi come si è fatto sentire il mister. Non possiamo buttare via occasioni come questa.

Arbitro? non mi sono mai attaccato agli alibi, forse il tempo è da scaduto ma non possiamo attaccarci a questo. Anche se era scaduto il tempo devi vincerla ugualmente. Loro hanno fatto poco nel secondo tempo. Bisogna rialzare subito la testa. Mancano 7 finali. Non dobbiamo mollare nulla ed affrontare la prossima partita con più rabbia.

Cosa bisogna fare? Il Perugia deve tirare fuori gli attributi. Ci sono situazioni particolari che ci vengono contro, ma ora dobbiamo provare a vincere le ultime sette partite.”

1 Commento su Brescia-Perugia, ecco le parole di mister Bisoli dopo la partita

  1. Il Perugia deve andare a farsi benedire, gli errori si compensano alla fine del campionato, ma non è il caso del Perugia che quest’anno ha sempre avuto tutte le situazioni contro.
    FORZA PERUGIA LA RUOTA GIRA!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*