BOCCE, CAMPIONATI DI SOCIETA’, VITTORIA DELLA SANT’ERMINIO

boccePERUGIA – Nel campionato nazionale di serie B la Sant’Erminio supera 2-1 (53-40) la Tritium Bocce e raggiunge in classifica i 14 punti a solo 4 lunghezze dal primo posto. E senza più la pressione di doversi guardare le spalle, adesso la formazione perugina potrà affrontare con più tranquillità i restanti scontri riuscendo, magari, a togliersi anche qualche soddisfazione.

Il tabellino di S.Erminio Hdi Assicurazioni-Tritium Bocce 2-1 (53-40)

Fanali-Santucci-Ciuffi – Meloni-Palazzi-Membrini (2° set Mercanti) 8-4, 8-4; Brutti – Varè 5-8, 2-8; Fanali-Santucci – Mercanti-Membrini 8-0, 8-4; Brutti-Giulietti – Varè-Palazzi 6-8, 8-4. Direttore Colangeli.

Verdetti definitivi in Serie C dopo l’ultimo turno nel girone umbro. Aper e Sant’Angelo Montegrillo (entrambi vincenti nell’ultimo turno per 1-0 rispettivamente contro Spoletina e Clitunno) chiudono la regular season in testa a 13 punti. Tuttavia per effetto degli scontri diretti è la Aper ad accedere ai play off nazionali validi per la conquista della serie B. Clitunno e Spoletina sono ultime con 4 punti e anche in questo caso sono gli scontri diretti a condannare la Clitunno alla retrocessione.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*