Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata

L'ex tecnico: "Confermo l'accordo con il Perugia"

Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata
Foto Umbria Radio

Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata. Importante svolta nel mercato del Perugia: nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo tra la società di Pian di Massiano e l’ex tecnico dei grifoni Pierpaolo Bisoli per la risoluzione anticipata del suo contratto e del suo staff che legava l’allenatore di Porretta Terme al Perugia fino al 2017.

La conferma arriva direttamente dall’allenatore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Confermo l’accordo con il Perugia. Adesso attendo una chiamata da una società con un progetto importante. Ho grande entusiasmo e grande voglia di tornare in gioco. Mi piacerebbe rimettermi in discussione in Serie B oppure anche in una Serie A con idee chiare”. La notizia era stata anticipata dai giornali locali: La Nazione ed il Corriere dell’Umbria su carta stampa ed online dal Nuovo Corriere Nazionale.

Ufficiale anche il comunicato del Perugia: “L’AC Perugia Calcio comunica che in data odierna è stato risolto il contratto con l’ex tecnico Pierpaolo Bisoli, avendo concordato e accettato tra le parti la cifra per la buona uscita”.

Arriva anche la risoluzione per il centrocampista brasiliano Rodrigo Taddei. Ecco il comunicato della società biancorossa: “L’AC Perugia Calcio comunica che è stato risolto il contratto con il calciatore Rodrigo Taddei. Le parti hanno trovato l’accordo sulla spalmatura del pagamento dell’ultimo anno di contratto”.
Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*