Primi d'Italia

Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata

L'ex tecnico: "Confermo l'accordo con il Perugia"

Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata
Foto Umbria Radio

Bisoli – Perugia, risoluzione del contratto anticipata. Importante svolta nel mercato del Perugia: nella giornata di ieri è stato raggiunto l’accordo tra la società di Pian di Massiano e l’ex tecnico dei grifoni Pierpaolo Bisoli per la risoluzione anticipata del suo contratto e del suo staff che legava l’allenatore di Porretta Terme al Perugia fino al 2017.

La conferma arriva direttamente dall’allenatore ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Confermo l’accordo con il Perugia. Adesso attendo una chiamata da una società con un progetto importante. Ho grande entusiasmo e grande voglia di tornare in gioco. Mi piacerebbe rimettermi in discussione in Serie B oppure anche in una Serie A con idee chiare”. La notizia era stata anticipata dai giornali locali: La Nazione ed il Corriere dell’Umbria su carta stampa ed online dal Nuovo Corriere Nazionale.

Ufficiale anche il comunicato del Perugia: “L’AC Perugia Calcio comunica che in data odierna è stato risolto il contratto con l’ex tecnico Pierpaolo Bisoli, avendo concordato e accettato tra le parti la cifra per la buona uscita”.

Arriva anche la risoluzione per il centrocampista brasiliano Rodrigo Taddei. Ecco il comunicato della società biancorossa: “L’AC Perugia Calcio comunica che è stato risolto il contratto con il calciatore Rodrigo Taddei. Le parti hanno trovato l’accordo sulla spalmatura del pagamento dell’ultimo anno di contratto”.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*