Bisoli: “Andiamo a prenderci questa vittoria”

Alla vigilia della partita di domenica 18 ottobre 2015 contro il Latina, parla il tecnico biancorosso Pierpaolo Bisoli.

“Mi sono arrivati dalla squadra dei segnali molto positivi, soprattutto per quanto riguarda la fase di gioco offensiva. Ho notato i giocatori crescere molto, in questa settimana, allenamento dopo allenamento”.

Il tecnico romagnolo ci tiene a mettere in campo non solo una buona prestazione, ma soprattutto a riportare i tre punti a casa, che sembrano ormai diventati una chimera.

“Ho delle buone sensazioni in vista della partita di domenica, ci terrei a vincere per dare una scossa importante alla classifica e per porre fine alla serie troppo lunga di pareggi”.

Pierpaolo Bisoli non cerca scuse per i pochi punti racimolati dall’inizio della stagione, ma rivendica alcuni episodi che hanno minato il rendimento della squadra in campionato, dai troppi pali colpiti, dalle reti annullate ingiustamente e da occasioni sfruttate male dai suoi giocatori. Poi passa anche ad analizzare la squadra del collega Mark Iuliano.

“Il Latina è una squadra molto forte e una classica formazione di Seire B, con pochi giovani e con molti giocatori di esperienza con alle spalle già quattro, cinque stagioni disputate nel campionato cadetto. Non sarà affatto una gara facile ma non per questo noi non tenteremo di mettere in campo tutta la grinta possibile, consapevoli che con le nostre carte potremmo metterli in difficoltà e riuscire a portare a casa i tre punti”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*