Biliardo, torna al comando il KIWI

Lo squadrone di via Pievaiola è tornato in vetta alla classifica del campionato regionale di boccette Serie A1

Biliardo, torna al comando il KIWI

Biliardo, torna al comando il KIWI

da Gino Goti – Dopo due turni giocati non all’altezza di “campioni regionali” e vincitori della “Coppa delle coppe”, lo squadrone di via Pievaiola è tornato in vetta alla classifica del campionato regionale di boccette Serie A1. Il primato, a 44 punti, è condiviso con il Biliardo Più di Foligno intenzionato a interrompere la supremazia dei giocatori del KIWI guidati dal capitano “Orso”, Fabrizio Ermasi, che, dopo due partite deludenti con squadre di coda della classifica, ha strigliato i compagni sottoponendoli a duri allenamenti che, subito, hanno dato i risultati sperati. Succede anche nei grandi club di calcio con atleti pagati fior di miliardi.

Mentre il biliardo, a livello regionale, è puro sport di volontariato e di passione. Un ruolo positivo lo ha avuto anche la musica. Musica che i giocatori del KIWI possono gustare assistendo alle prove di complessi musicali nelle sale del KiwiMusicSpace adiacenti alle sale da biliardo, in cui musicisti, cantanti e gruppi hanno trovato l’ambiente giusto e professionale per affinare le loro esibizioni.

Tornando al campionato c’è da dire che saranno molto interessanti i prossimi turni di fine campionato e patron Silvio ha già organizzato pulmini per consentire agli appassionati di seguire la squadra del KIWI nelle trasferte. Il numero dei sostenitori dei giocatori è aumentato e conta anche numerosi amanti della musica che o prima o dopo le prove si concedono una rilassante partita a biliardo.

Biliardo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*