Biliardo, Boccette: il KIWI resta in testa alla classifica

Il KIWI ha perso 4 a 2 nella “tana” spoletina del Big Ben, vera pecora nera per i verdi-marroni guidati da capitan “orso”, ma la testa della classifica è ancora del KIWI con 69 punti. Lo seguono a 68 il Big Ben che però ha una partita in più e ha chiuso il campionato. A 67 punti segue il Biliardo Più 1 di Foligno, a 66 Piroga 1 di Santa Maria degli Angeli. L’ultima partita, lunedì 27, vedrà impegnato il kiwi in una partita casalinga e soltanto battendo gli avversari con largo margine avrà la sicurezza della vittoria del campionato.

Sarà certamente una serata ricca di emozioni e al KIWI di via Pievaiola sono giunte le prenotazioni per avere un posto sicuro sulle tribune della sala televisiva dove si disputerà l’ultima giornata del torneo regionale. Un campionato che ha fruttato alla FIBIS umbra un notevole numero di nuovi iscritti alla sezione boccette con grande soddisfazione del presidente Rossano Mazzetti. “Ringrazio tutte le squadre – ha detto – che hanno dato vita a un campionato avvincente e ricco di sorprese ed emozioni.

Nella sede romana della Federazione hanno apprezzato molto il lavoro svolto in Umbria nella sezione boccette che ha avuto il maggior numero di nuovi iscritti a livello agonistico. Abbiamo abbondantemente superato la quota di mille giocatori. Un risultato che accrescerà certamente anche il numero di appassionati attorno ai tappeti verdi dell’Umbria”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*