Biliardo, boccette, campionato regionale 19^ giornata

Risultati a sorpresa nella 19^ giornata di campionato regionale delle boccette: la sorpresa più…sorprendente, se si potesse dire, è quella vissuta al Circolo Sportivo il KIWI dove i verdi-marroni di patron Silvio, sicuri di fare una passeggiata con i modesti avversari del Paradise game sono usciti sconfitti per 4 a 2.

All’andata il Kiwi vinse per 5 a 1 e i 59 punti della classifica, prima della diciannovesima di campionato, facevano pensare a un risultato positivo essendoci un divario di oltre 20 punti.

In altri sport il presidente e l’allenatore avrebbero imposto un “ritiro”, ma gli sportivi dei giocatori del KIWI sperano che la “strigliata” a fine partita di capitan “orso” serva a ridare fiducia e impegno dopo l’amara sconfitta.

Ora in testa alla classifica è tornato il Biliardo Più 1 con 62 punti, uno più del KIWI. Quindi “non tutto è perduto” e i previsti duri allenamenti in vista del prossimo incontro di campionato si spera, in via Pievaiola, che siano salutari e restituiscano la fiducia negli atleti usciti abbacchiati dal “Paradise”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*