Primi d'Italia

BASTIA VOLLEY, DF, ARIA DI DERBY PER LA ONE INVESTIGAZIONI

BastiaVolley-U13-Venarucci2013-14BASTIA UMBRA – Ancora aria di derby con la One Investigazioni che si reca alla palestra della scuola media “Pennacchi” di Petrignano sabato 1° marzo alle ore 18 per affrontare le padrone di casa della Volley 86. Si preannuncia un’incontro di buon livello con entrambe le squadre ai piani alti della classifica ed alcune ex in campo in entrambe le formazioni.

Under 16 – Nella fase di eccellenza regionale l’Ag. Assisi Sai Fondiaria viene superata in casa per 1-3 dalla Gherardi Cartoedit terza forza del campionato disputando comunque due set apprezzabili seppur condizionati dai tanti errori diretti. Per il sedicesimo turno di campionato le “assicuratrici” si recheranno ora a far visita al fanalino di coda P.S.M. Perugia mercoledì 5 marzo ore 19 alla palestra dell’ITC Capitini. Nella nuova fase del campionato provinciale vittoria in trasferta a Rivotorto per 0-3 e prossimo incontro al palasport di viale Giontella lunedì 3 marzo alle ore 17.45 contro la Polisportiva Pietralunghese.

Under 14 – Nonostante una nuova sconfitta patita dall’efficace Todi Volley le ragazze della Umbra Quadri danno segni di vivacità in tutti i parziali. Effettuato ora il turno di riposo il team Umbra Quadri si recherà al palaEvangelisti di Perugia per affrontare School Volley Giallo il 6 marzo alle ore 18.30.

Under 13 – Dopo la sconfitta in tre set ad opera della formazione folignate della Vis Fiamnenga le ragazze di Raspa vanno a confrontarsi fuori casa con la Pallavolo Media Umbria Marsciano al palasport Pippi martedì 4 marzo alle ore 17. Il Bastia Volley di Roberta Venarucci per il momento prosegue con solo con allenamenti ed amichevoli in attesa di conoscere quali saranno le avversarie per la prossima fase spettante.

Under 12 gir. D – Prossimo impegno per le “gattine” domenica 9 marzo alle ore 15 con la trasferta a Ponte Valleceppi.

Terre Francescane Minivolley Tour – I gruppi targati Carrozzeria M & G sono ormai pronti a scendere in campo per il torneo organizzato dalla Volley 86 domenica 2 marzo dalle ore 9 alle ore 12 alla palestra della scuola media Pennacchi di Petrignano di Assisi.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*