Bastia karate, si prepara alla nuova stagione

Continua senza sosta l’attività della campionessa bastiola di karate Serena Dragoni che si appresta ad affrontare l’imminente stagione sportiva dopo aver assegnato le tanto agognate cinture ai propri atleti.

Gli esami di passaggio di grado sono stati uno step importante per i piccoli marzialisti ed il sempre più numeroso gruppo di Ospedalicchio si è trovato ben preparato all’evento. Diverse le prove che i ragazzi hanno dovuto affrontare di fronte ad un folto pubblico accorso alla palestra della Scuola elementare di Ospedalicchio teatro delle lezioni di Karate e Difesa Personale che il tecnico del Cus Perugia tiene da diversi anni.

Parla Serena Dragoni “E’ un vero piacere vedere il gran successo dell’evento dove la commissione esaminatrice ed i genitori hanno apprezzato il buon livello tecnico atletico raggiunto dai piccoli karatekas impegnati, oltre che alle classiche prove di Kata e Kumite, anche in divertenti percorsi atletici. La stagione a venire sarà sicuramente ricca di appuntamenti nei quali i nostri ragazzi sapranno di certo mostrare il loro talento e preparazione. Un grazie ancora all’attenta amministrazione locale sempre sensibile alle esigenze ed alle iniziative permettendo alle discipline e agli sport minori come il nostro di raccogliere un consenso sempre crescente”.

 

Lista degli esaminandi:

BIANCO-GIALLA

Angelica Brunori

Michele Migni

Alisia Mirti

GIALLA

Giulio Grasselli

Marco Lustrino

Matteo Mirti

Edoardo Ragani

Gabriele Tosti

Beatrice Vannoni

Aguiga Leonardo Virelles

Gabriele Zampa

Massimo Pantaleon

GIALLO-ARANCIO

Sabrina Garofani

ARANCIONE

Nicola Brunori

Davide Castagnoli

Alessandro Garofani

Tommaso Malizia

Lorenzo Spuntarelli

Riccardo Spuntarelli

Andrea Zampa

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*