Basket, Umbria, 2 ko al Trofeo delle Regioni di Rimini

Pallacanestro Perugia
Pallacanestro Perugia

Basket 1RIMINI – L’esperienza umbra del basket femminile non è cominciata nel migliore dei modi al Trofeo delle Regioni in programma in questi giorni a Rimini. Dopo l’esordio contro la Lombardia, che ha visto le ragazze di Francesco Posti perdere 60-31, avversaria di turno è stata la rappresentativa del Lazio. Anche in questo caso le umbre hanno perso incassanfo un 47-33. Sempre un ko ma questa volta le ragazze di coach Posti hanno mettosso grinta e rabbia in campo tanto da far paura alle avversarie fino a metà del quarto periodo.

Alla fine il Lazio ha meritatamente fatto sua la partita ma le umbre ieri mattina hanno messo quell’impegno in campo per poter crescere e migliorare di giorno in giorno. Oggi pomeriggio la rappresentativa gioca contro la Toscana.

Umbria – Lazio 33-47

Parziali 7-16, 7-4, 11-10, 8-17

Umbria: Moriconi 13, Grilli, Guidubaldi, Sparvoli, Crisostomi, Rossi, Iaconi 5, Lazzerelli, Gaggiottini, Hattab Cavaciocchi 4, Iachettini, Cubaj 11. All. Posti.

Lazio: Kofar, De Santis 5, Auzou, Puggioni 7, Bongiorno 5, Ianeri, Gentile 4, Borghi 9, Boni 2, Nizza 2, Troiani 2, Paolucci 9. All. Adamoli.

Arbitri: Melai e Pietrobon

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*