Basket Perugia, camp di alta specializzazione

The playoffs begin for the over-30 basketball league Aug. 4 at the fitness center here. The championship game is scheduled to take place Aug. 10 at the fitness center gym here.PERUGIA – Seconda edizione del camp di alta specializzazione organizzato da Basket Academy con il coordinamento Tecnico di coach Andrea Fabrizi. Dal 30 Giugno per tre settimane fino al 19 Luglio si lavorerà sodo al Palazzetto dello Sport di Ponte S. Giovanni, con un intenso programma fisico e tecnico altamente individualizzato, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo delle capacità e del potenziale di ogni singolo partecipante.

Sei giorni di lavoro per ciascun turno, cinque ore sul campo, una di preparazione fisica, intervallate dal pranzo e dal defaticamento in piscina.

“E’ un’esperienza diversa da quella normale del camp” il commento di coach Fabrizi, che tra le altre cose è il Referente Tecnico della nostra Regione per il Settore Squadre Nazionali “perchè ad essere al centro oltre al divertimento, che non può mai mancare in palestra, l’obiettivo è cercare rendere consapevoli i partecipanti dei loro punti di forza e degli aspetti da migliorare, grazie anche all’uso delle moderne tecnologie che permettono testi molto specifici, e al video. Rispetto poi alla edizione 2013 utilizzaremo anche nuovi strumenti molto particolari provenienti da oltreoceano, proprio per rendere l’esperienza di BA Skills Week ancora più stimolante e innovativa. Al termine di ogni settimana rilasceremo ad ognuno tutti i risultati, i miglioramenti che abbiamo misurato, e le indicazioni sul lavoro da fare”.

Saranno coinvolti i ragazzi dal 2002 al 1998, divisi in gruppi molto limitati numericamente, proprio in considerazione degli obiettivi indivisuali che BA Skills Week si propone.
Sono previste diverse formule di partecipazione: il day camp, la soluzione Lunch con pranzo e piscina, e quella Full che prevede la possibilità di fermarsi anche per cena e pernotto.

Per maggiori informazioni basta collegarsi al sito www.baworld.it dove è anche possibile procedere all’iscrizione online. Oppure  rivolgersi a:

Andrea Fabrizi 328.4321364 – andrea@basketacademy.it

Francesco Olivieri 338.5385886 – Francesco.olivieri2k@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*