Basket, grande successo per la prima edizione del Lollo Serventi Camp

Si è chiusa con un bilancio positivissimo la prima edizione del Lollo Serventi Camp, camp cestistico di altissima specializzazione organizzato dalla Pallacanestro Femminile Umbertide in collaborazione con Pallacanestro Perugia, Pallacanestro Pedaso con il patrocinio del Comune di Pedaso.

La piccola cittadina marchigiana è stata splendido teatro di sette giorni di intenso e duro lavoro tecnico sotto le direttive di coach Lorenzo Serventi e del suo staff composto dal resp. del settore femminile Pallacanestro Perugia Filippo Fiorucci e dal capo allenatore della SISAS Pallacanestro Perugia Francesco Posti.

Dalle sei alle otto ore l’impegno in palestra dello staff, che per garantire qualità ed intensità durante le sedute ha frazionato il gruppo in quattro blocchi cosi da avere una specificità di lavoro in base a sesso, età, qualità ed un rapporto allenatore/atleta di uno a tre.

Special Guest della settimana una splendida Chiara Consolini che per due giorni si è divertita con il gruppo mostrando quella parte di lei “privata” che in pochi conoscono e che è di valore quanto quella che in tantissimi apprezzano sul campo.

Sfide e tornei hanno chiuso la sette giorni di alta specializzazione, con la soddisfazione delle famiglie per quanto svolto e l’entusiasmo dei ragazzi pronti a prenotare un posto per la prossima estate.

Bellissimo il clima che ha fatto da contorno all’evento, con il grande feeling formatosi tra staff e gruppo, quest’ultimo bravo a lavorare sodo nello spazio di competenza con grande impegno, sacrificio e rispetto come a divertirsi e giocare con istruttori e responsabili organizzativi nei momenti di svago.

“Insieme a Filippo Fiorucci e Francesco Posti volevamo ringraziare tutte le persone che in P.F.Umbertide, Pallacanestro Perugia e Pallacanestro Pedaso hanno lavorato e si sono spesi per la buona riuscita di questo evento – commenta soddisfatto a fine esperienza Lorenzo Serventi. – Ringraziamo l’Hotel Valdaso per la grande disponibilità mostrata e per la qualità del servizio offertoci. Un grazie di cuore a Fioretto Salvatore ed Enhxi Zorba per il supporto organizzativo ed a Chiara Consolini e Mia Masic per la splendida disponibilità mostrata. Siamo felici del feeling stabilito con il gruppo che ha permesso di lavorare molto duramente in palestra e di divertirci nei momenti di svago. Volevamo proporre un qualcosa di grande qualità e ci siamo riusciti, questo ed il ringraziamento di atlete e famiglie al momento dei saluti ci da grande energia per lavorare in questi dodici mesi al perfezionamento dell’evento per offrire nel 2016 un prodotto ancora migliore. ”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*