Basket C, Orvieto vince su Gubbio

Orvieto Basket C
Orvieto Basket C

Alla seconda partita consecutiva in casa, risponde ancora una volta presente, con una prestazione solida e concreta ai danni di un Basket Gubbio apparso in estrema difficoltà contro l’organizzazione bianco-rossa.

Privi di Matteo Brunelli per un problema osseo ad un dito della mano, i ragazzi di Coach Olivieri hanno fin dalle prime battute indirizzato la partita sui binari giusti, mettendo ben presto fine alla gara grazie ad una prestazione corale e senza alcun tipo di sbavatura.

Gubbio ha avuto ben poco dai suoi, merito dei padroni di casa che con il letale mix tra esperienza e gioventù hanno ben presto fatto scendere i titoli di coda in quel di Porano. Ottima prova da parte di tutti, solida prestazione dei veterani Cupello, Abet e Pimpolari (doppia-doppia per gli ultimi due) e matura prestazione dei giovani, sempre pronti quando chiamati in causa.

Degno di nota, ancora una volta, il grande pubblico. Un’ottima riposta da parte della città ad una squadra e ad una società che con merito stanno mantenendo vivo l’amore per questo sport e per questa storica maglia.

Da martedì la squadra sarà di nuovo sul campo per preparare il difficile derby contro Todi (battuto dalla capolista Valdiceppo, ma autore di una grande partita che esprime tutte le potenzialità della squadra di Coach Maglione) di domenica prossima.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*