Basket a/f, trasferta difficile per Azzurra Ceprini Orvieto

Basket a/f, trasferta difficile per Azzurra Ceprini Orvieto
Azzurra Ceprini Orvieto

ORVIETO – La sesta giornata di andata prevede una gara molto difficile per Azzurra Ceprini: la squadra allenata da coach Romano sarà, infatti, impegnata in trasferta facendo visita alla Gesam Gas e Luce Lucca (palla a due alle ore 18 al PalaTagliate). Le biancorosse orvietane, reduci dalla trasferta di Parma, giocheranno cercando di mettersi alle spalle le scorie di Parma anche grazie ad una riunione tra dirigenza e squadra definita da più parti molto costruttiva. La determinazione non mancherà da parte di tutto il Roster che lotterà con il massimo impegno per portare a casa due punti importantissimi contro una formazione insidiosa.

ROBERTA DI GREGORIO: “Sarà una trasferta insidiosa, in casa di una squadra che sta vivendo senz’altro un buon momento, come dimostra la vittoria con ampio margine a Napoli. Noi, dal canto nostro, cercheremo di fare una buona partita, cercando di imporre il nostro gioco ed i nostri ritmi. Fondamentale sarà il rientro di Taryn Wicijowsky che tanto ci è mancata a Parma”.

HRISTINA IVANOVA: “Sarà una partita difficile in casa di un’ottima squadra. Dobbiamo provare a stare attente per quaranta minuti, senza cali di tensione e aiutandoci l’una con l’altra”.

 

Il pivot  Taryn Wicijowski,  fermato a Parma da un banalissimo incidente domestico all’indice della mano, sembra decisamente in miglioramento dopo i punti praticati presso il Pronto Soccorso del nostro Ospedale. L’atleta, medicata più volte presso Abbadia Medica dal dott. Mauro Caiello che ringraziamo per la squisita collaborazione, con molte probabilità potrebbe scendere in campo a Lucca.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*