Unipegaso

Bartoccini Gioiellerie Perugia, al via la campagna abbonamenti

Bartoccini Gioiellerie Perugia

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Countdown all’inizio della stagione agonistica. La Bartoccini Gioiellerie Perugia farà il suo esordio nel campionato nazionale di volley di serie A2 femminile domenica 8 ottobre contro il Club Italia Crai Roma.

L’appuntamento è per le 17 al PalaEvangelisti di Perugia. In virtù di questo imminente appuntamento la società ha diramato i prezzi dei biglietti. L’ingresso alle partite sarà gratuito per i bambini di età compresa tra gli zero e i 6 anni. Pagheranno il prezzo ridotto (5 euro) i ragazzi fino ai 16 anni, gli over 65 e i tesserati Fipav. Negli altri casi il biglietto standard avrà un costo di 7 euro mentre la tribuna vip di 10 euro. Ma l’obiettivo della società è quello di far riappassionare la città di Perugia alla pallavolo femminile e per questo ha stabilito dei prezzi per gli abbonamenti promozionali. Sarà possibile seguire tutta la regular season (16 partite) al costo di 2,5 euro a incontro  per il ridotto (40 euro totali), 3,12 euro per lo standard (50 euro totali), 5 euro per la tribuna vip (80 euro totali).

I biglietti e gli abbonamenti saranno in vendita dal martedì al venerdì (dalle 19 alle 21) al PalaEvangelisti e negli orari di apertura nei seguenti esercizi commerciali: Gioiellerie Bartoccini (via Tommaso Albinoni San Sisto Perugia, Piazzale Umbria Jazz Minimetrò Perugia, Centro Commerciale Quasar Village Corciano, Centro Commerciale Conad Le Cave Santa Maria degli Angeli, via Flaminia Trevi, Centro Commerciale Castello Città di Castello, Centro Commerciale La torre Spoleto), edicola Daniele Panfili, piazzale Europa Perugia.

Per informazioni e per le società che intendono acquistare i biglietti è possibile scrivere a  biglietti@wealthplanet.it o telefonare al numero 392.9469023 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato dalle 9 alle 13.

La Bartoccini scenderà in campo mercoledì 20 settembre alle ore 20 e riaffronterà il San Giustino in trasferta al Palakemon per il suo terzo test match.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*