Attesa per la Euro Nascar all’Autodromo di Magione. Pochi giorni al via

Tappa italiana di Euro Nascar all'Autodromo dell'Umbria

(umbriajournal.com) by Avi News MAGIONE – Mancano ormai pochi giorni a uno degli eventi motoristici più attesi dell’anno in Umbria. Si tratta delle semifinali della Nascar Whelen Euro Series in programma all’Autodromo dell’Umbria,  a Magione, da venerdì 11 a domenica 13 settembre.
L’evento nell’impianto sportivo umbro rappresenta l’unica prova italiana della serie automobilistica che vede in pista le stock car da oltre 400 cavalli che ha grande seguito negli Stati Uniti d’America. In Europa, grazie all’organizzatore Team FJ, ha già toccato Spagna, Olanda, Inghilterra e Francia e si concluderà con le finalissime in Belgio. Una gara spettacolare sia in pista che nel paddock dove il vero protagonista è il pubblico.

I dettagli della tappa umbra saranno illustrati mercoledì 9 settembre, alle 11, nella sala partecipazione di palazzo Cesaroni da Carmelo Campagna e Roberto Papini, rispettivamente presidente e consigliere di Amub Magione. Presenti all’incontro anche Ruggero Campi, presidente dell’Automobile club di Perugia, Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria, e Fabio Paparelli, assessore allo sport della Regione Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*