Asd Vasanello entra nel progetto Accademy

Asd Vasanello

Un bellissimo pomeriggio ha fatto da sfondo alla nuova collaborazione che vedrà protagonista l’Asd Vasanello Calcio, squadra della Provincia di Viterbo del presidente Francesco Pecci che milita nel campionato di Prima categoria.

“Sicuramente l’amicizia con il Direttore Generale Lucarini è stato un punto fondamentale per l’affiliazione – ha spiegato Pecci – ricordando anche i tempi in cui il Direttore ha giocato da noi ma oltre questo c’è la vicinanza geografica e, soprattutto, umana che sta poi alla base di un progetto duraturo”. All’incontro, avvenuto presso la nostra sede, era presente anche il vice presidente Giacinto Salvatori.

Durante il tour dello stadio una piacevole sorpresa: l’incontro con il tecnico del Perugia Pierpaolo Bisoli che non si è sottratto ad un saluto e alle foto.

“Il nuovo modo di approcciare al calcio che il metodo Football Game propone sarà sicuramente la spinta per far crescere i nostri ragazzi che sono rimasti colpiti anche dalla qualità del materiale tecnico Frankie Garage che il Perugia ci ha messo a disposizione” aggiunge il presidente Pecci. Il Responsabile Settore giovanile sarà Luigi Stefanucci.

L’appuntamento è per il mese di settembre con l’inizio delle attività.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*