Arriva tra Gualdo tadino e Fossato di Vico il Rokketta legend marathon

Primo Campionato nazionale Csen mtb e bike integrato organizzato da Gs Avis e Free bike – Presentazione lunedì 18 aprile, alle 11, a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Nel weekend del 30 aprile e primo maggio si svolgerà tra Gualdo Tadino e Fossato di Vico il Rokketta legend marathon – 1° Campionato nazionale Csen (Centro sportivo educativo nazionale) mountain bike e bike integrato organizzato dal Gruppo sportivo (Gs) Avis Gualdo Tadino in collaborazione con l’Asd Free Bike di Fossato di Vico. La manifestazione prevede nella giornata di apertura iniziative sportive collaterali dedicate anche ai bambini mentre la gara vera e propria si disputerà domenica tra i monti e le bellezze naturali e paesaggistiche dell’Appennino umbro-marchigiano. Tre i percorsi previsti che potranno essere affrontati dai biker anche in modalità ‘ride’ non competitiva.

La conferenza di presentazione. Il programma completo dell’evento sarà presentato a Perugia, nella sala Fiume di palazzo Donini, lunedì 18 aprile alle 11. A illustrarlo saranno i sindaci di Gualdo Tadino e Fossato di Vico, Massimiliano Presciutti e Monia Ferracchiato, e i presidenti del Gs Avis Gualdo Tadino e del Free bike di Fossato di Vico, Mirco Belardi ed Enrico Bucefalo. Interverranno, inoltre, Fabio Paparelli, vicepresidente della Regione Umbria con delega allo sport, Marco Vinicio Guasticchi, vicepresidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Fabrizio Paffarini, presidente del Csen Umbria, e Domenico Ignozza, presidente del Coni Umbria. Saranno presenti anche Annalisa Satiri, titolare di Satiri Auto, e Carlo Catanossi, presidente del Gruppo grifo agroalimentare, entrambi partner del progetto Rokketta legend.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*