Aperte le iscrizioni alla Grifonissima 2013

grifonissima-201220120513_0204(UJ.com3.0) PERUGIA – Torna per il 33esimo la manifestazione podistica “GRIFONISSIMA” curata ed organizzata da UniCredit, Direzione Commerciale Umbria in collaborazione con l’UniCredit Circolo Perugia. Un occasione unica e coinvolgente in cui sportivi, studenti, famiglie, Istituzioni ed Associazioni del territorio perugino si ritrovano insieme per riscoprire ideali di sportività, di rispetto per la natura, di vivere sano e di recupero degli spazi dei centri storici.

Per l’edizione 2013, pur in un contesto di budget sempre più stringenti, gli organizzatori sono riusciti a confermare tutti gli abbinamenti e le collaborazioni con importanti organizzazioni nazionali ed associazioni del territorio sperimentate con successo negli anni passati; tra questi sicuramente di grande rilievo la disputa del 12° Criterium Nazionale Centri Universitari Sportivi che raccoglie la partecipazione di rappresentanti delle più importanti università italiane e la disputa del secondo Campionato italiano di corsa su strada per Giornalisti Sportivi organizzato in collaborazione con USSI Umbria.

Come di consueto nella sezione non competitiva l’iscrizione delle scuole sarà centralizzata presso la Direzione UniCredit di Madonna Alta e sarà completamente gratuita per gli studenti!!

In linea on le nuove tendenze di comunicazione UniCredit ha scelto la strada di face book per scegliere l’immagine della t-shirt ufficiale 2013 che caratterizzerà tutti i partecipanti alla manifestazione.
Quest’anno, più di ogni altro anno, l’immagine simbolo riportata sulla t-shirt si rivolge ai giovani. Un volo della fantasia, un “personaggio” che “guarda” e parla il linguaggio dei bambini e come sempre, la T-shirt della Grifonissima, continuerà anche nei prossimi mesi a correre e rallegrare i percorsi verdi della nostra regione e non solo…

Tutte le Agenzie UniCredit dell’Umbria sono a disposizione per raccogliere le iscrizioni alla Grifonissima!!

Ogni altra informazione è disponibile sulla pagina Facebook e sul sito internet www.grifonissima.com.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*