Antonio Rosati premiato ‘Miglior grifone’ dalla gioielleria Bartoccini

La premiazione di Antonio Rosati
La premiazione di tappa di Antonio Rosati
La premiazione di Antonio Rosati
La premiazione di Antonio Rosati

Il portiere del Perugia calcio scelto dai tifosi per la quarta partita consecutiva – Al vincitore finale andrà un orologio svizzero Glycine official timekeeper dell’Ac Perugia

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Per i tifosi del Perugia calcio il ‘miglior grifone’ è ancora una volta Antonio Rosati. Al termine della trasferta di Cesena, con il 62,1 per cento delle preferenze, il portierone biancorosso è stato scelto per la quarta partita consecutiva come il giocatore più meritevole della formazione allenata da Pierpaolo Bisoli. Nonostante la sconfitta riportata dal Perugia per 2 a 1, i tifosi hanno premiato l’impegno dimostrato in campo e le sue gesta atletiche tra i pali.

Miglior Grifone a Rosati Mercoledì 17 febbraio, a Perugia, nella gioielleria Bartoccini della stazione Minimetrò di Pian di Massiano, Rosati ha ricevuto i premi ‘di tappa’ che si è aggiudicato ultimamente. A consegnare i buoni acquisto da spendere nei punti vendita Bartoccini sono stati lo stesso Antonio Bartoccini, titolare della gioielleria sponsor del trofeo e dell’Ac Perugia, e una rappresentanza di tifosi del Centro coordinamento Perugia club tra cui Monica Landi, presidente delle Army girls.

Come votare “Alla fine di ogni partita – ha spiegato Bartoccini –, i tifosi possono accedere al sito web del Perugia calcio e votare, per il trofeo ‘Miglior grifone Gioielleria Bartoccini’, quale sia stato per loro il giocatore più bravo in campo. Oltre ad assegnare un premio all’atleta viene anche estratto un tifoso, tra tutti coloro che partecipano alla votazione, il quale riceverà un gadget ufficiale del merchandising Perugia calcio realizzato dalla nostra gioielleria”. Dopo questa ennesima conferma, Rosati ha ottenuto dall’inizio della stagione cinque riconoscimenti.

Premiato anche Drole Due premi sono andati anche a Jean Armel Boza Drole, miglior grifone in Perugia-Livorno e Como-Perugia, il quale però non è potuto essere presente alla consegna dei buoni. Il giocatore biancorosso che al termine del campionato avrà totalizzato il maggior numero di premi vincerà un prestigioso orologio Glycine, personalizzato e griffato con il logo ufficiale del Perugia calcio. “Si tratta di un bellissimo orologio svizzero di grande qualità – ha sottolineato Bartoccini – del marchio official timekeeper del Perugia. È importante che i tifosi vengano coinvolti sempre più in simili iniziative che possono essere di stimolo ai giocatori a fare sempre meglio. Per questo abbiamo ritenuto giusto dare anche a loro una gratificazione. Vogliamo dare maggior lustro a questa iniziativa in cui crediamo da tanti anni e che portiamo avanti in collaborazione con il Centro coordinamento Perugia club”.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*