Anche la Grifo Perugia Primavera scopre il nuovo calendario

Si alza il sipario anche sulla stagione della formazione Under 19 della Grifo Perugia. Le ragazze di Vania Peverini hanno avuto moto di conoscere il calendario della nuova stagione. Esordio il 21 ottobre in casa della Vigor Calcio Femminile dopo un iniziale turno di riposo a causa del numero dispari del raggruppamento. Questo il commento del tecnico Peverini:

“Rispetto all’anno scorso si sono ritirate due squadre e se ne è aggiunta una nuova, il Rinascita Doccia. Avremo come al solito tutte trasferte relativamente lontane affrontando tutte squadre toscane. Empoli e Fiorentina Women, avendo entrambe le prime squadre in Serie A, hanno sicuramente un bacino maggiore del nostro e partono come favorite per la vittoria finale. Noi, come al solito, puntando sulla bontà del nostro gruppo, cercheremo di ben figurare come nella passata stagione.”

Ricordiamo che la Grifo Perugia Primavera, da quest’anno, giocherà le partite casalinghe presso il campo sintetico dell’antistadio di Pian di Massiano. Si rafforza così ulteriormente il forte legame tra la società di Valentina Roscini ed il Perugia Calcio.

Intanto alla corte biancorossa si è aggregata anche una nuova atleta. Si tratta di Petra Petrarca, classe ’98 e molisana.

“Petra aveva in passata già sostenuto un provino con noi – aggiunge Vania Peverini – ma per problematiche di natura familiare non se ne era fatto nulla. Ora invece farà finalmente ingresso nella nostra famiglia. Lei è un difensore centrale ed è stata il capitano dell’Isernia Calcio Femminile nonché grande protagonista con la rappresentativa Under 19 del Molise.”

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*