Unipegaso

Altotevere volley, grande successo per l’iniziativa “Camerieri di serie A”

altotevere camerieriCITTA’ DI CASTELLO – Ha riscosso grandissimo successo l’iniziativa dell’Altotevere Città di castello Pallavolo in collaborazione con il McDonald’s di Città di Castello. Per due giorni, nella scorsa settimana, alcuni atleti della formazione di Andrea Radici, che ha appena concluso un’ottima stagione nel suo primo campionato di serie A1, hanno servito all’ora di pranzo i clienti del fast food da poco inaugurato in via Morandi. Grandi sorrisi, tanta partecipazione di pubblico e di chi ha voluto pranzare con il servizio dei beniamini dello sport altotiberino che hanno dimostrato abilità anche nello stare al pubblico, oltre la consueta affabilità nei confronti di tutti.

 

Grande soddisfazione è espressa dal licenziatario McDonald’s, Eduardo Lucchini:“Ho avuto il piacere di collaborare con l’Altotevere Città di Castello Pallavolo per questa iniziativa che ha portato curiosità e divertimento ai clienti che hanno avuto l’opportunità in questi due giorni di essere serviti dagli atleti della squadra. Ragazzi che si sono messi in discussione con il giusto spirito rispondendo in modo convincente alle varie richieste. Proprio lo spirito fun e collaborativo degli atleti ha fatto si che questa iniziativa sia stata apprezzata sia da noi addetti ai lavori che da chi si è avvalso del servizio offerto. Vedere Piano, Fromm, Van Walle e gli altri giocatori indossare le maglie arancioni del Mc e mettersi in gioco, è stato divertente e funzionale allo stesso tempo e spero in futuro di avere ulteriori opportunità di collaborazione per dare ai cittadini nuove opportunità di svago e di interesse”. Ludovico Dolfo, uno dei pallavolisti che ha partecipato, s’è molto divertito: “Posso dire  che è stata una bella esperienza lavorare al Mc dove ero sempre andato a mangiare volentieri ma vedere da dietro il bancone e capire come si lavora è stato molto divertente. C’è grande organizzazione, come quella di una squadra di volley. I ragazzi sono stati simpatici e ci hanno dato una grossa mano e credo che abbiamo svolto un buon lavoro vista l’affluenza e il calore dei clienti. Spero infine che McDonald’s entri a far parte dei nostri sponsor e che ci possa dare una mano per il prossimo anno cosi da avere un ulteriore supporto”.

La società esprime grande soddisfazione per questa iniziativa e per altre collaborazioni con le aziende del territorio con cui ha avuto la possibilità di interagire durante la stagione e in previsione di uno sviluppo del progetto Altotevere Città di Castello che può dare grande lustro e soddisfazione alla nostra zona che ha nello sport in generale e nella pallavolo in particolare un grande veicolo di crescita non solo sportiva ma anche economica.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*