Altotevere volley, arrivato Randazzo, squadra al completo

Altotevere

Con l’arrivo nella giornata di ieri di Luigi Randazzo, al quale era stata concessa una settimana di riposo dopo l’avventura estiva in nazionale, la rosa dell’Altotevere Pallavolo è così al completo e Paolo Montagnani potrà cominciare a lavorare anche sull’assetto di squadra. Il giocatore catanese arriva in presti dalla Lube con il desiderio di continuare a crescere e diventare un pilastro del volley azzurro. Del resto lo scorso anno, alla sua prima esperienza in A1 da titolare a Vibo Valentia, Randazzo ha siglato 216 punti in 22 partite meritando così la chiamata di Mauro Berruto per la World League.

Il presidente dell’Altotevere Pallavolo, Arveno Joan, è euforico per l’arrivo del giocatore catanese:”Siamo contenti che la squadra sia al completo e così possiamo allenarci tutti assieme agli ordini di Paolo Montagnani. Randazzo è un ragazzo giovane, molto entusiasta e motivato e noi contiamo di gratificarlo non solo con i risultati ma anche con la nostra capacità di far sentire gli atleti come a casa propria in quella che è la nostra grande famiglia pallavolistica. Credo che il pubblico sarà contento e che ci aiuterà in questa stagione come ha sempre fatto: colgo l’occasione per dire che nei prossimi giorni partirà la campagna abbonamenti”.

Ed eccole le prima parole di Randazzo che spazia dai mondiali in Polonia all’avventura biancorossa:”Dopo quattro mesi e tanto duro lavoro sarebbe stato bello andare ai mondiali ma sono comunque pronto per affrontare questa nuova avventura con la maglia dell’Altotevere Pallavolo. Subito dopo essere tornato a casa ho sentito coach Montagnani che mi ha illustrato il lavoro che sta impostando e da oggi inizio la preparazione con la squadra. Le prime impressioni che ho avuto qui sono ampiamente positive perché fin dal primo minuto mi hanno fatto sentire come a casa e questo conferma ancora di più la scelta di venire a giocare all’Altotevere che ho fatto in sede di mercato. Conosco Corvetta dall’esperienza azzurra di Cavalese: si tratterà di riprendere il feeling durante queste settimane di preparazione”.

Il primo saluto al pubblico dell’Altotevere Pallavolo è previsto per domani sera alle ore 21 in Piazza Torre di Berta a Sansepolcro durante una serata organizzata dall’amministrazione comunale biturgense per presentare tutte le realtà sportive.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*