Al via per i Campionati italiani di pattinaggio corsa su strada

Tutto pronto nel rinnovato impianto “Renato Perona” di per i Campionati Italiani di pattinaggio a rotelle corsa su strada organizzati dall’Euro Sport Club Terni e dedicati alla memoria di David Raggi, che prenderanno il via ufficialmente domani giovedì 2 luglio con qualificazioni, ottavi, quarti, semifinali in programma fino alla tarda mattinata. Nel pomeriggio, a partire dalle 18 verranno assegnati i primi titoli, in tutto 6, che riguardano le categorie Ragazzi, Allievi e Juniores, sia maschili e femminili per le prove dei 5.000 metri a punti, 10.000 metri a punti e 300 metri sprint.

Alle 19.30 le premiazioni e l’inaugurazione ufficiale dei Campionati alla presenza del presidente della FIHP Sabatino Aracu, delle autorità cittadine e sportive. Previsto il lancio di paracadutisti, l’alzabandiera e l’inno nazionale.

Dalle 20 e 30 in programma altre 8 finali per l’assegnazione delle maglie tricolori, con la conclusione prevista per 22.30. In palio i titoli Allievi, Juniores e Seniores maschili per le prove dei 100 metri sprint e 10.000 a punti.

Oggi intanto il programma prevedeva le prove libere sul tracciato, per tutte le categorie, con l’arrivo a Terni di circa 650 atleti iscritti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*