Al via una nuova stagione sportiva in compagnia di Tef channel

A Gala Sport ospiti che hanno fatto la storia del calcio. Da sinistra Salvatore Bagni, Walter Novellino e Beppe Bergomi
A Gala Sport ospiti che hanno fatto la storia del calcio. Da sinistra Salvatore Bagni, Walter Novellino e Beppe Bergomi

Novità: la diretta del sabato dai campi di calcio in cui è protagonista il Perugia di Bucchi – Nella programmazione anche gli approfondimenti su calcio serie A e Champions league

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Riparte la stagione sportiva e Tef Channel è pronta scendere di nuovo in campo. Tante le novità del palinsesto dedicato al calcio: la diretta del sabato dai campi in cui è protagonista il Perugia di Bucchi, il Tg sport quotidiano e i tradizionali appuntamenti serali dedicati al Grifo e alle altre formazioni umbre il venerdì, il lunedì con Contropiede e il martedì con Gala Sport.

L’offerta di calcio di Tef riguarderà anche quest’anno il mondo dei dilettanti: ogni domenica sera saranno trasmesse in anteprima regionale sul canale 12 le sintesi delle partite con la messa in onda delle dirette delle gare del campionato più seguite nella regione. Troverà spazio nella programmazione anche il grande calcio di serie A con gli approfondimenti del week-end e della Champions league durante la settimana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*