Al Golf club Perugia anteprima del prestigioso Mercedes Trophy 2018

Tappa in collaborazione con Rossi Mercedes-Benz. Possibilità di test drive. Domenica 3 settembre a Santa Sabina gara con formula 18 buche Stableford 3 categorie

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Domenica 3 settembre farà tappa al Golf club Perugia di Santa Sabina l’anteprima del prestigioso Mercedes Trophy 2018, circuito golfistico amatoriale tra i più seguiti e apprezzati al mondo, in grado di richiamare ogni anno sui green di oltre 60 Paesi ben 65mila giocatori.

Drive test con Rossi Mercedes-Benz. La data perugina del trofeo, che è organizzato a livello internazionale dalla celebre casa automobilistica tedesca, è in collaborazione con la concessionaria Rossi Mercedes-Benz. Per l’occasione saranno a disposizione di giocatori e spettatori tutte le ultime vetture della Stella a tre punte uscite in gamma: dalle compatte ai Suv con una protagonista d’eccezione, la Classe E 4Matic All-Terrain, già protagonista dell’anteprima di lancio proprio nel green perugino. Da non perdere, quindi, la prova su strada aperta a tutti e sempre molto affascinante.

Il Mercedes Trophy. Venendo al torneo di golf, si può dire che ormai che ci sia un forte binomio forte con Rossi Mercedes-Benz: nel 2017 sono stati ben quattro i tornei organizzati dalla concessionaria, da Arezzo a Viterbo, passando proprio per Perugia (Santa Sabina e il prossimo 16 settembre al Golf club Antognolla). “Questo sport – commenta Lorenzo Carlini, marketing manager della concessionaria Rossi – rappresenta un eccezionale connubio con il brand che rappresentiamo, fatto di sportività, design, sana competizione ed emozionalità”. Il torneo si svolgerà nella consueta formula 18 buche Stableford hcp tre categorie con accesso alla finale nazionale 2018 per il primo lordo, il primo netto di ciascuna categoria e i primi netti per categoria clienti Mercedes-Benz. Un premio davvero interessante che apre a un’altra esperienza unica nel brand.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*