Academy, Vis Perugia Nord, una realtà presente da 4 anni

Academy, Vis Perugia Nord, una realtà presente da 4 anni
Academy, Vis Perugia Nord, una realtà presente da 4 anni

Fra le società che hanno aderito sin da subito al Progetto Academy, iniziato 4 anni fa, c’è il Vis Perugia Nord del presidente Gianluca Bellucci. “Anche quest’anno siamo contenti di poter continuare a collaborare con il Perugia Calcio – spiega Bellucci – ormai conosciamo il metodo di lavoro e la sua validità.

Inoltre si è instaurato con il Direttore Generale Mauro Lucarini un rapporto di fiducia e professionalità che sta alla base di tutto”. La società di Colombella può contare su circa 120 ragazzi che compongono le varie categorie del settore giovanile.

“C’è entusiasmo – dichiara Fabio Mancini, il responsabile – è questo vuol dire che i ragazzi si divertono. Qui il motore di tutto il movimento è l’amore e la passione che noi tecnici mettiamo per insegnare qualcosa di positivo a questi giovani. E quando uno di loro viene scelto per uno stage presso il Perugia, come accaduto poco tempo fa, è una grande soddisfazione”.

A mettere passione e amore abbiamo anche il vice presidente Gianni Cucchia, il responsabile organizzativo Paolo Belucci e il cassiere Marco Cerboni.

Academy

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*