Academy, benvenuta all’ASD Junior Tiferno

accademy

Fra le 60 società che attualmente fanno parte del progetto Academy è compresa anche la Junior Tiferno, storica società della Valtiberina che ricomprende il territorio umbro e toscano. “Sono orgoglioso ed onorato di rappresentare in questa occasione la Junior Tiferno – ha dichiarato il presidente della società tifernate Giacomo Palla – stringendo un accordo strategico con la massima espressione del calcio professionistico umbro e nazionale cioè il Perugia Calcio. Sono certo che questo accordo ci darà ulteriore forza e stimoli per poter migliorare e confermare tutto ciò che di buono è stato fatto nei 25 anni di storia della nostra società”.

Nella fattispecie la Junior Tiferno avrà l’esclusiva per l’intera Alta Valle del Tevere Umbra e della Valtiberina Toscana. Soddisfazione piena è stata espressa al momento della firma dell’accordo sottoscritto dal Direttore Generale AC Perugia Calcio, Mauro Lucarini, e dal presidente Giacomo Palla, accompagnato dal vice Ermanno Patriarchi, dai componenti del direttivo Enzo Coltrioli e Lorenzo Peracci, assistiti dal segretario della società Mario Bastianoni.

Da oggi è già operativo l’accordo e tutte le attività del’Asd Junior Tiferno sono sotto la supervisione dell’AC Perugia che garantirà una stretta collaborazione tra gli staff tecnico delle due società, e scambio continuo di visite per migliorare la preparazione dei giovani calciatori della scuola calcio tifernate. Il primo appuntamento sarà già il 24 agosto con il primo stage targato Perugia Academy presso l’impianto “Achille Baldinelli” per i bambini nati dal 2004 al 2010.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*